socio

DIVENTA SOCIO

Lo scopo del Circolo Fotografico Milanese è contribuire alla conoscenza, approfondimento e crescita nell’ambito fotografico dei propri soci.

L’iscrizione è aperta a tutti.

La quota associativa 2022 è di 120.00 €.

Comprende:

• iscrizione al Circolo Fotografico Milanese EFI (Encomiabile della Fotografia Italiana)
  • iscrizione al CRAL Comune di Milano (con le previste agevolazioni e convenzioni in campo culturale, artistico e turistico) ed alla relativa Sezione Fotografia.
  • partecipazione agli incontri del lunedì sera, ore 21:00, nel Salone di via Bezzecca 24, presso il CRAL Comune di Milano.
  • partecipazione a tutte le attività di Circolo
  • partecipazione gratuita ai corsi Phone Photography e Audiovisivi
  • inserimento nella Galleria Autori del sito www.coircolofotograficomilanese.it
  • iscrizione al gruppo chiuso Facebook “Soci del Circolo Fotografico Milanese”

Il Circolo Fotografico Milanese è socio fondatore FIAF -Federazione Italiana Associazioni Fotografiche- e partecipa attivamente alle proposte e concorsi della Federazione stessa.
I Soci che lo desiderano, potranno iscriversi alla FIAF direttamente tramite il circolo.

Iscrizione FIAF per 1 anno:

• 55 € soci ordinari
  • 28 € soci junior (sotto i 25 anni)
  • 35 € soci iscritti ad almeno un corso patrocinato FIAF (purchè precedentemente mai iscritto alla FIAF)

MODULI ISCRIZIONE

modulo iscrizione CFM 2021/2022
modulo cral 2022

I moduli vanno compilati entrambi ed inviati assieme alla copia del bonifico.

Per ulteriori informazioni

scrivici