socio

DIVENTA SOCIO

Lo scopo del Circolo Fotografico Milanese è contribuire alla conoscenza, approfondimento e crescita nell’ambito fotografico dei propri soci.

L’iscrizione è aperta a tutti.

La quota associativa 2024 valida per un anno solare, fino al 31 dicembre 2024, è di

€ 110,00                          socio ordinario

€   60,00                          minori < 18 anni

€   20,00                          minori < 18 anni, se iscritto anche il genitore

€  80,00                           giovani < 30 anni

Comprende:

• iscrizione al Circolo Fotografico Milanese EFI (Encomiabile della Fotografia Italiana)
  • iscrizione a Le Belle Arti Associazione di Promozione Sociale -sede operativa del Circolo- comprendente copertura assicurativa per le attività svolte all’interno dei suoi spazi. La tessera, nominale e numerata, verrà consegnata alle serate di Circolo
  • partecipazione agli incontri del lunedì sera, ore 21:00 – Porta Vittoria Passante Ferroviario di Milano, ArTè Galleria
  • disponibilità della ArTé Galleria il martedì sera ore 21:00, per attività associative
  • partecipazione a tutte le iniziative di Circolo
  • partecipazione gratuita ai corsi Phone Photography e Audiovisivi
  • inserimento nella Galleria Autori del sito www.circolofotograficomilanese.it
  • iscrizione al gruppo chiuso Facebook “Soci del Circolo Fotografico Milanese”

Il Circolo Fotografico Milanese è socio fondatore FIAF -Federazione Italiana Associazioni Fotografiche- e partecipa attivamente alle proposte e concorsi della Federazione stessa.
I Soci che lo desiderano, potranno iscriversi alla FIAF direttamente tramite il circolo, usufruendo di tariffa speciale.

Iscrizione a FIAF tramite il Circolo, per l’anno 2024:

• 55 € soci ordinari – anziché 60 €
      • 30 € soci junior (sotto i 30 anni) – anziché 35 €
      • 35 € soci iscritti ad almeno un corso patrocinato FIAF (purchè precedentemente mai iscritto alla FIAF)

Promozione: iscriviti ora per l’anno 2024 e sarai socio a pieno titolo da subito

MODULO ISCRIZIONE

Il modulo di iscrizione a Le Belle Arti verrà firmato contestualmente alla consegna della tessera, alle serate di Circolo.

Per info e iscrizioni: