3 GIUGNO 2019 – ORE 21:00 – LETTURA DEL PORTFOLIO

Serata dedicata alla lettura del portfolio a cura di Lino Aldi, Walter Turcato, e Roberto Rognoni.

Cambierà la formula della serata che fino ad ora ha visto all’opera ogni lettore su tavoli separati.

Due lettori, alternativamente, daranno la propria interpretazione sui singoli lavori che verranno esposti in sequenza davanti a tutti. I soci potranno così vedere nel modo migliore tutti i portfoli, ascoltare il parere dei lettori ed esprimere le proprie opinioni.

Il numero dei portfoli è limitato a 7 al fine di consentire un tempo medio di 15 minuti per la lettura e le considerazioni degli altri soci. Ogni portfolio deve essere composto da un minimo di 6 ad un massimo di 10 immagini stampate su formato 20 x 30, senza supporto.

Per iscriversi è necessario comunicare la propria adesione scrivendo alla casella di posta elettronica: organizzazione@milanofotografia.it., valendo esclusivamente il criterio cronologico. I nominativi selezionati entro il 23 maggio dovranno inviare il proprio lavoro, in formato a bassa risoluzione, a mezzo mail per la preventiva valutazione dei lettori.

Indirizzo

Via Bezzecca, 24,
20135 Milano MI

Contatti

organizzazione@milanofotografia.it
Tel: 375 5308454

Circolo Fotografico Milanese® Tutti i diritti sono riservati. È vietato qualsiasi utilizzo dei contenuti del presente sito senza una autorizzazione scritta dell'associazione. © Copyright 2018
Cookie Policy | Privacy Policy