Un prestigioso Circolo Fotografico al CFM

INCONTRO  CON  LA  SOCIETÀ  FOTOGRAFICA  SUBALPINA  DI  TORINO, EFI

Stampe e videoproiezione di immagini

La ‘Subalpina’ vanta alcuni primati importanti: è il più longevo Foto Club Italiano (è nato nel 1899)  il quarto nel mondo, ed è  – con  noi CFM – uno dei Circoli fondatori della FIAF.

Il presidente ENZO PERTUSIO assicura però che non si sono fermati al passato glorioso, ma lavorano molto anche adesso e quindi, accompagnato da alcuni Soci,  presenterà una selezione di stampe ricavate da un lavoro di gruppo:

DIVERSAMENTE  TORINO,

e alcuni lavori individuali in videoproiezione.

Noi crediamo che agire all’interno del ‘mondo FIAF’ sia la maggiore possibilità di crescita che abbiano oggi i Circoli

organizzazione@milanofotografia.it