ATTENZIONE: le iscrizioni al corso  base di fotografia sono chiuse!

Sono però ancora aperte le iscrizioni ai nostri corsi di fotoreportage e post-produzione.

Per i dettagli consultare la sezione QUOTE/MODALITA’ di ISCRIZIONE.

Raccoglieremo le iscrizioni sino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti (35 per il corso di base e di fotoreportage, 20 per il corso di post-produzione).

Avranno inizio a partire dal 13 ottobre 2014 e si terranno presso la sede CRAL,  Via Bezzecca 24.

Il 6 ottobre organizzeremo la serata di benvenuto ai nuovi iscritti, verranno presentati i docenti ed i corsi: sarà questa la prima occasione ufficiale per incontrarci tutti insieme.

Ricordiamo infatti che iscriversi ad uno dei corsi del Circolo Fotografico Milanese significa prima di tutto entrare a far parte del circolo a tutti gli effetti, diventandone, appunto, socio effettivo. I soci si riuniscono tradizionalmente ogni lunedì sera a partire dalle 21, nel salone principale ed i programmi delle serate verranno pubblicati ogni due mesi, sul nostro sito.

Tutte le informazioni dettagliate  sui contenuti dei tre corsi e sulle modalità di iscrizione sono ampiamente descritti e raccolti nell’apposita sezione di questo sito dedicata ai CORSI:

[button color=”#ffffff” background=”#fcc71f” size=”medium” src=” http://www.circolofotograficomilanese.it/corsi/”]Sezione Corsi[/button]

Qualora poi doveste avere ulteriori dubbi o necessitare di altre particolari informazioni potrete scrivere a:

info@milanofotografia.it

oppure telefonare al 340 0542550.

organizzazione@milanofotografia.it