Iscrizione CFM

La quota d’iscrizione e’ di € 120,00 e da diritto a:
Iscrizione per 1 anno al Circolo Fotografico Milanese BFI (Benemerito della Fotografia Italiana) con l’invito a partecipare a tutte le attività del Circolo e, in particolare, agli incontri del lunedì sera, ore 21:00, nel Salone di via Bezzecca 24, dei quali verra’ inviato dettagliato programma;
Iscrizione per 1 anno al CRAL Comune di Milano (con le previste agevolazioni in campo culturale, artistico e turistico) e alla relativa Sezione Fotografia.
Eventualmente a tale quota di iscrizione possono essere aggiunte le seguenti iscrizioni opzionali:
Iscrizione per 1 anno alla FIAF (Federazione Italiana Associazioni Fotograche) con le seguenti tariffe:
per i soci ordinari al costo di 55 euro;
per i soci junior al costo di 28 euro (valido per i soci sotto i 25 anni);
per i soci iscritto ad almeno un corso patrocinato FIAF al costo di 35 euro (purchè
precedentemente mai iscritto alla FIAF);
Iscrizione a uno dei corsi organizzati per il corrente anno sociale al costo di 75 euro, e’ possibile iscriversi a piu’ corsi al costo aggiuntivo di € 30,00 cad.
Per iscriversi al circolo, scaricare e compilare il modulo sottostante ed inviarlo all’indirizzo mail del circolo.
E’ altresì possibile consegnarlo alla segreteria del circolo, ma questo sarà possibile solo nei mesi di attività del circolo e solo il lunedì sera (vedi calendario).

organizzazione@milanofotografia.it