Iscrizione CFM

La quota d’iscrizione e’ di € 120,00 e da diritto a:
Iscrizione per 1 anno al Circolo Fotografico Milanese EFI (Encomiabile della Fotografia Italiana) con l’invito a partecipare a tutte le attività del Circolo e, in particolare, agli incontri del lunedì sera, ore 21:00, nel Salone di via Bezzecca 24, per i quali verra’ inviato dettagliato programma;
Iscrizione per 1 anno al CRAL Comune di Milano (con le previste agevolazioni in campo culturale, artistico e turistico) ed alla relativa Sezione Fotografia.
Eventualmente a tale quota di iscrizione possono essere aggiunte le seguenti iscrizioni opzionali:
Iscrizione per 1 anno alla FIAF (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche) con le seguenti tariffe:
per i soci ordinari al costo di 55 euro;
per i soci junior al costo di 28 euro (valido per i soci sotto i 25 anni);
per i soci iscritto ad almeno un corso patrocinato FIAF al costo di 35 euro (purchè precedentemente mai iscritto alla FIAF);

Il costo per l’iscrizione ai corsi, in aggiunta a quello del circolo, è il seguente:

• Corso base di Fotografia
  • Corso base, modulo aggiuntivo “Storytelling”  (€ 45,00 se abbinato al corso base)
  • Laboratorio Fotografico
  • Post Produzione
  • Audiovisivi

• Phone Photography

Per iscriversi al circolo, scaricare e compilare il modulo sottostante ed inviarlo, unitamente a copia del bonifico, a: organizzazione@circolofotograficomilanese.it.
oppure consegnarlo al segretario agli incontri programmati del lunedì.

MODULO ISCRIZIONE 2019 2020

organizzazione@circolofotograficomilanese.it