Noli Marco

Sono sempre stato attratto dall’arte fotografica alla quale mi sono accostato negli anni 80 considerandola un semplice hobby che ho coltivato per anni, senza particolari approfondimenti.
La decisione di acquistare una mitica Nikon-F3, corredata da un medio tele 70-200mm, con la quale poter soddisfare molte delle mie curiosità si rivelò illuminante e l’avvento del digitale più tardi fece veramente la differenza.
Incoraggiato soprattutto dagli apprezzamenti ricevuti, iniziai un approccio più consapevole con il mondo della fotografia e, avvantaggiato dalla professione che mi portava a viaggiare in diversi Paesi in tutto il mondo, il mio interesse per la fotografia etnica e la fotografia di strada divennero realtà.
Collaboro dal 2015 con SBV (Sistema Bibliotecario Vimercatese e Melzese) per la promozione del progetto “Coderdojo” nelle scuole primarie e secondarie della Brianza e, anche se non ho al mio attivo nessun riconoscimento o onorificenza ufficiale, la pubblicazione di alcune mie foto sulla stampa specializzata la considero una piccola soddisfazione.
A fine 2018 sono entrato a far parte, come socio, del CFM ed ho subito percepito la diversa filosofia di questa “grande famiglia” nei confronti della Fotografia rispetto alle esperienze da me maturate in altri ambienti fino ad oggi. Questo mi consente un nuovo punto di osservazione da un’altra prospettiva che si preannuncia molto interessante.

 

FOTO SINGOLE

 

Chez Suzette

 

Fes

 

Happy Birthday

 

Relazioni Sociali

 

Turisti

error: Content is protected !!