Circolo Fotografico Milanese

EFI Encomiabile della Fotografia Italiana

Affiliato alla Federazione Italiana Associazioni Fotografiche  FIAF

1

I corsi di fotografia curati dal Circolo Fotografico Milanese sono “Corsi patrocinati dalla FIAF” (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche) che ne garantisce la serietà organizzativa e la preparazione della docenza.

Il Circolo Fotografico Milanese, con il patrocinio della FIAF (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche), propone un programma didattico studiato per fare in modo che i partecipanti diventino consapevoli dei propri scatti fotografici, attraverso il corretto utilizzo del linguaggio fotografico (dalla fase di scatto alla stampa). A tal fine proponiamo un programma didattico articolato in tre sezioni:

TUTTI I CORSI NECESSITANO L’ISCRIZIONE PREVENTIVA AL CIRCOLO FOTOGRAFICO MILANESE

COME ISCRIVERSI

Per iscriversi a uno dei corsi del Circolo Fotografico Milanese (CFM), è necessario iscriversi anche al Circolo e al CRAL (caselle già precompilate nel modulo).
La quota d’iscrizione al Circolo Fotografico Milanese è di € 120,00 (€ 55 iscrizione annuale al CFM e € 65 iscrizione al CRAL) e dà diritto a:

• Iscrizione per un anno al Circolo Fotografico Milanese BFI (Benemerito della Fotografia Italiana) che consente di partecipare a tutte le attività del Circolo e, in particolare, agli incontri del lunedì sera (ore 21:00, Salone di via Bezzecca 24) dei quali verrà inviato dettagliato programma;
  • Iscrizione per un anno al CRAL Comune di Milano (con le previste agevolazioni in campo culturale, artistico e turistico) e alla relativa Sezione Fotografia;
  • Iscrizione a uno dei corsi organizzati per il corrente anno sociale al costo di € 75.

Per iscriversi, compilare e firmare il modulo e inviarlo, insieme alla ricevuta del pagamento eseguito, all’indirizzo mail del circolo: organizzazione@milanofotografia.it

A conclusione dei corsi, organizzeremo una serata espressamente dedicata ai soci-corsisti: i partecipanti presenteranno i loro scatti più significativi e/o un portfolio mettendoli in mostra condividendoli così con tutti gli altri soci del circolo.

Per informazioni:

mail : organizzazione@milanofotografia.it

scarica il modulo di iscrizione