8 aprile 2019 – ore 21:00 – LUCA ROSSATO: BLACK NOTE

Luca Rossato dopo oltre due anni di concerti seguiti sotto il palco e dietro le quinte, ha realizzato “Black Note”, una selezione di scatti che ritraggono i grandi del jazz, del funk, dello swing contemporaneo nel loro più intimo dialogo con la musica: il nero profondo, avvolgente, quasi materico sembra abbracciare i musicisti e astrarli dal contesto del club, proiettandoli in una dimensione parallela in cui esistono solo la magia della musica e il suo interprete. Un rapporto privatissimo tra musicista e musica, che ha voluto cogliere e fissare, per sempre, in uno scatto.

organizzazione@circolofotograficomilanese.it

CF 97396520153