Circolo Fotografico Milanese

Affiliato alla Federazione Italiana Associazioni Fotografiche  FIAF

By :
Comment : 0

• I corsi di fotografia curati dal Circolo Fotografico Milanese sono “Corsi patrocinati dalla FIAF” (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche) che ne garantisce la serietà organizzativa e la preparazione della docenza.

Il Circolo Fotografico Milanese, con il patrocinio della FIAF (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche), propone un programma didattico studiato per fare in modo che i partecipanti diventino consapevoli dei propri scatti fotografici, attraverso il corretto utilizzo del linguaggio fotografico (dalla fase di scatto alla stampa). A tal fine proponiamo un programma didattico articolato in tre sezioni:

• Corso di Fotografia di Base
    • Corso avanzato “Il racconto fotografico”
    • Corso Base di Audiovisivi

scarica il modulo di iscrizione

• Sede dei corsi di fotografia: aule sede CRAL, Via Bezzecca 24, Milano.

TUTTI I CORSI NECESSITANO L’ISCRIZIONE PREVENTIVA AL CIRCOLO FOTOGRAFICO MILANESE

COME ISCRIVERSI

Per iscriversi a uno dei corsi del Circolo Fotografico Milanese (CFM), è necessario iscriversi anche al Circolo e al CRAL (caselle già precompilate nel modulo).

La quota d’iscrizione al Circolo Fotografico Milanese è di € 120,00 (€ 55 iscrizione annuale al CFM e € 65 iscrizione al CRAL)

e dà diritto a:

• Iscrizione per un anno al Circolo Fotografico Milanese BFI (Benemerito della Fotografia Italiana) che consente di partecipare a tutte le attività del Circolo e, in particolare, agli incontri del lunedì sera (ore 21:00, Salone di via Bezzecca 24) dei quali verrà inviato dettagliato programma;

• Iscrizione per un anno al CRAL Comune di Milano (con le previste agevolazioni in campo culturale, artistico e turistico) e alla relativa Sezione Fotografia;

• Iscrizione a uno dei corsi organizzati per il corrente anno sociale al costo di € 75.

Alla suddetta quota raccomandiamo di aggiungere l’iscrizione opzionale alla FIAF (Federazione
    Italiana Associazioni Fotografiche). Consultare a questo link tutti i vantaggi esclusivi dei soci FIAF:

Tariffe iscrizione FIAF:
    – Soci ordinari € 50;
    – Soci junior, sotto i 25 anni, € 25;
    – Nuovi soci iscritti a un corso patrocinato FIAF € 30.

Per iscriversi, compilare e firmare il modulo e inviarlo, insieme alla ricevuta del pagamento eseguito, all’indirizzo mail del circolo: organizzazione@milanofotografia.it

A conclusione dei corsi, organizzeremo una serata espressamente dedicata ai soci-corsisti: i partecipanti presenteranno i loro scatti più significativi e/o un portfolio mettendoli in mostra condividendoli così con tutti gli altri soci del circolo.

scarica il modulo di iscrizione

Per informazioni: